Central Perk: l’iconica caffetteria di “Friends”, diventa realtà

Must Try

Pochi teatri di posa in televisione sono familiari come Central Perk, l’elegante caffè di New York City visto nella sitcom della NBC Friends (1994–2004). Molto presto, potresti essere in grado di lasciarti cadere sul divano arancione e aggiungerti come settimo membro dell’equipaggio che beve caffeina.

Apre la caffetteria di ”Friends”: Central Perk

Come riportato per la prima volta da People, la Warner Bros. sta progettando di aprire una catena di caffetterie Central Perk sul modello del luogo immaginario visto nella serie. Attraverso il suo banner Warner Bros. Themed Entertainment e in collaborazione con CenPer Holdings, Warner intende aprire la prima location nel 2023.

In una dichiarazione, la Warner

Ha affermato che i luoghi saranno “imbevuti dello stesso cuore e della stessa anima dell’iconica ambientazione della serie… Central Perk Coffeehouse sarà un luogo in cui i fan (e gli amici) potranno rallentare e riunirsi davanti a un ottimo caffè e mangiare .”

Lo studio ha anche lanciato un sito, centralperk.com

Dove i fan possono ordinare il caffè con un tema Friends . Come va’? e le miscele Pivot sono entrambe disponibili. Questa non è la prima volta che Central Perk si è materializzato al di fuori dello spettacolo. Nel 2014, la Warner Bros. ha celebrato il 20° anniversario dello spettacolo aprendo una location pop-up a Manhattan che serviva Eight O’ Clock Coffee. Altri pop-up sono apparsi a intermittenza. Le posizioni per le posizioni permanenti devono ancora essere annunciate.

Il Central Perk esiste oppure no?

Chi ha seguito Friends sa che il bar, caffetteriaCentral Perk è uno dei luoghi più importanti e cruciali per i sei amici. Qui si ritrovano per parlare, per chiacchierare, per lasciare fidanzati e fidanzate. Il tutto sul celebre divano arancione e sotto gli occhi del povero Gunther. Esattamente come il salotto di Monica e le poltrone di Chandler, il Central Perk è un luogo iconico che si trova esattamente nel cuore del Greenwich Village al piano terra dell’edificio dove vivono Monica, Joey, Chandler e Rachel. Ma dove si trova veramente?

Dove si trova e le Friends Experience

Se nella serie tv tutto è ambientato nel Greenwich Village, nella realtà non esisteva. Era un invenzione nata negli studios di Los Angeles. Con il tempo però, visto il successo della serie Friends si è pensato di creare veramente il bar dei sei amici e infatti è stata creata una riproduzione fedelissima a Manhattan nel 2014 per circa un mese.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img