8 strumenti da cucina veramente utili nella mia lista dei regali di Natale

Must Try

È il periodo più bello dell’anno, quello in cui è finalmente il momento di mettere la musica a tutto volume, di iniziare a pianificare i menu per tutti i miei incontri festivi e di dire a chiunque mi ascolti cosa voglio per Natale. Come al solito, la mia lista è piena di candele che non accenderò mai, olio d’oliva di lusso e i calzini più comodi di sempre. Ma i miei oggetti più desiderati sono tutti i pratici strumenti da cucina che ho aggiunto al mio carrello un milione di volte ma che non ho mai acquistato, perché è molto più divertente riceverli in regalo.

BLACK+DECKER® Kitchen Wand

Questo gadget 6 in 1 è in grado di gestire praticamente qualsiasi cosa. Macinare le spezie? Sì. Aprire barattoli? Sì. Frullare, frullare a immersione e aprire bottiglie di vino? Sì, sì, sì. È disponibile nei colori nero, grigio e rosso (il mio preferito) ed è senza fili, per spostarsi facilmente ovunque si cucini. Contenuto sponsorizzato da BLACK+DECKER

Capabunga Cheese Vault

Sono piuttosto appassionata di formaggi. Se siete come me, avete sempre almeno un paio di spicchi nel cassetto dei formaggi, e questo caveau vi aiuterà a mantenere questi pezzi di formaggio freschi più a lungo.

Custodia per burro in vetro extra-large

Non c’è niente di così soddisfacente come spalmare il burro a temperatura ambiente su un pezzo di pane tostato croccante. Il segreto di questa spalmatura è un portaburro da banco per mantenere il burro morbido e spalmabile: si dà il caso che questo sia il preferito della community di Food52.

Mattarello con anelli di misurazione

Con questo mattarello potrete eliminare le incertezze nello stendere i vostri impasti. I suoi anelli in silicone sono disponibili in diverse opzioni di circonferenza, inoltre questo mattarello ha dei segni di misurazione incorporati, così non dovrete mai tirare fuori il righello

Dispenser per olio d’oliva in acciaio inox

Questo dispenser di olio unisce forma e funzionalità. Invece di versare l’olio direttamente dal barattolo, fatelo colare da questo recipiente in acciaio inox che può passare facilmente dalla cucina alla tavola.

Poggiacucchiaio in ceramica Handmade Pottery

Un piccolo ma potente strumento da cucina, questo poggia cucchiaio salverà i vostri piani di lavoro ed eliminerà un passaggio quando sarà il momento di pulire dopo il pasto. Mettetelo in lavastoviglie o lavatelo a mano: in ogni caso, non rischierete mai più di macchiare il vostro bancone con salsa di pomodoro o curcuma.

Coperchi ermetici in silicone

A proposito di pulizia, questi coperchi in silicone erano sulla mia lista da molto tempo. Invece di frugare nell’armadietto dei tupperware, potete attaccare questi coperchi lavabili in lavastoviglie a tutte le ciotole che avete usato per la cena per conservare facilmente gli avanzi.

Grattugie per ciotole

Per completare questo elenco di gadget, eccone uno su cui ho messo gli occhi da un po’: le grattugie per ciotole. Che si tratti di preparare il parmigiano per la pasta o di sminuzzare le patate per i latkes, questo strumento fa sì che la maggior parte del cibo finisca nella ciotola, anziché sul pavimento o sul bancone.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img