In occasione del Natale 2020, Bauli ha pensato ad una “gustosa” novità. Quest’anno, infatti, i tradizionali panettoni pre-confezionati verranno affiancati da una proposta del tutto originale volta a soddisfare gusti e preferenze della clientela. L’iniziativa si chiama TuoBauli e consente ai consumatori di accedere ad una piattaforma online per personalizzare il dolce natalizio da ricevere comodamente a casa. Sarà possibile avere un panettone personalizzato per se stessi oppure come regalo per i propri cari.

TuoBauli Natale 2020
Bauli: per Natale 2020 c’è anche il panettone su misura.

Il prodotto sarà disponibile soltanto su ordinazione online. I clienti avranno l’opportunità di selezionare la farcitura e gli ingredienti preferiti per avere a casa o per donare un panettone che risponda ai gusti di chi lo riceve. Inoltre ogni ordinazione sarà arricchita da una confezione speciale e si potrà scegliere se aggiungervi o meno un bigliettino di auguri qualora fosse un regalo. Il pacco verrà poi consegnato direttamente a casa della persona indicata al momento dell’ordine.

TuoBauli: come acquistare il panettone personalizzato

Il progetto TuoBauli prevede alcuni semplici passaggi per richiedere all’azienda veronese un panettone rispondente alle proprie preferenze in fatto di dolciumi. Ogni prodotto sarà a lievitazione naturale, quindi si passerà alla selezione degli ingredienti. Ovviamente ci sarà la tradizionale versione con uvetta e scorze di agrumi canditi. Invece, per chi vorrà qualcosa di più originale, si potrà scegliere ad esempio la farcitura con crema di pistacchio siciliano, oppure quella con nocciole piemontesi. Non mancherà poi l’abbinamento pere e cioccolato. Procedendo con l’ordine, sarà possibile anche aggiungere ulteriori farciture che si sposino con i sapori degli ingredienti già selezionati.

Bauli: cosa fare per ordinare il panettone personalizzato.

Il panettone personalizzato sarà preparato al momento tenendo conto delle opzioni selezionate dal cliente, dunque avrà delle tempistiche ben precise di lavorazione e cottura. A tal proposito, verrà consentito ai consumatori di indicare il periodo in cui si preferisce ricevere la confezione a casa propria oppure al domicilio della persona che dovrà averlo in regalo. Per questo motivo è previsto un periodo di tempo massimo entro il quale fare l’ordinazione, per consentire ai dipendenti della società veneta di organizzare e portare a termine il lavoro entro il giorno di Natale.

Panettone e pandoro fra gusto e moda con Vogue Italia e La Cucina Italiana

TuoBauli sarà comunque disponibile anche nei giorni successivi a quello natalizio, per far sì che i panettoni con ingredienti e farciture su misura possano essere protagonisti anche del cenone di Capodanno.

Facebook Comments