Tavoletta di burro vegano, 12 ricette da provare

0
391

La tavoletta di burro ha davvero preso il sopravvento, per la stagione autunnale. Niente suona meglio o, dovrei dire burro, che fare uno spuntino su una tavola da burro a tema autunnale mentre guardi un film di Halloween in ottobre. Cioè, a meno che tu non sia vegano. Fortunatamente, ci sono idee per la tavola di burro vegana su TikTok per chiunque sia vegano, per saltare anche su questa tendenza virale.

Mettere insieme la tavoletta e di burro vegano è in realtà abbastanza semplice

Tutto quello che devi fare è prendere il tuo burro vegano preferito dal negozio e completare la tua crema con verdure e frutta. Hai praticamente il mondo del butter board a portata di mano, il che può essere fantastico ma anche intimidatorio se non sei bravo a prendere decisioni. Con così tante opzioni, potresti non sapere da dove cominciare.

Quindi ecco 12 ricette vegane per la tavoletta di burro da provare a casa

Prepara le tavolette di burro vegano a tema autunnale per uno spuntino mentre guardi Hocus Pocus 2 su Disney+ o servi un tagliere di burro vegano salato come antipasto per la tua cena autunnale con gli amici. Potresti persino preparare una tavola di burro vegana solo per te per divertirti ogni volta. Non hai davvero bisogno di un’occasione speciale per fare un tagliere di burro purché tu abbia gli ingredienti e un appetito per il burro delizioso sul tuo pane preferito.

1 . Tagliere Di Burro Vegano Dolce E Salato

Potresti andare dolce, salato o entrambi con il tuo tagliere di burro vegano. TikToker @veganbyrebecca ha questa ricetta super saporita con chutney di cipolla caramellata, melograno, fiocchi di peperoncino, erba cipollina e sciroppo d’acero in cima. Questa ricetta non ha solo sapori dolci e salati, ma anche spezie e croccantezza.

2 . Tavoletta di burro vegano all’albicocca

TikToker @theedgyveg ha una semplice idea vegana di burro con crema di albicocche e scorza di limone. Puoi davvero completare la tua tavola con quello che vuoi. Assicurati solo di ammorbidire il burro in anticipo in modo che sia così liscio e si spalmi facilmente.

3 . Tagliere di burro vegano al pomodoro arrosto

Per un tagliere di burro vegano più saporito, aggiungi dei pomodori arrostiti sopra come TikToker @msvegan . Altri ingredienti che si sposano bene con i pomodori includono sale, scorza di limone, jalapeño rosso, rosmarino e miele vegano. La pioggerella di miele gli conferisce davvero quell’aspetto degno di Insta.

4 . Tavoletta di burro vegano con zucca butternut

Questa idea del butterboard con zucca butternut di TikToker @ellenikatalanos è geniale. Per prima cosa vorrai arrostire la tua zucca in modo che sia abbastanza morbida da poterla montare nel tuo burro vegano. Utilizzerai questo burro di zucca per spalmare sulla tua tavola e condire con sale marino, peperoncino Urfa, rosmarino, noci pecan e semi di zucca. Puoi anche usare della buccia di zucca per guarnire la parte superiore della tavola. Questa è la tavola perfetta per il burro vegano a tema autunnale da servire per una serata con i tuoi migliori amici.

5 . Bordo Di Burro Vegano Di Semi Di Zucca E Aglio

Un’altra versione autunnale del burro vegano è questa versione di semi di zucca e aglio di Country Crock ( @countrycrock ). Usando il burro a base vegetale sulla tavola, completa con semi di zucca e aglio confit di burro vegetale. Condimenti aggiuntivi includono timo, salvia tritata e sale marino in scaglie.

6 . Tavoletta e di burro vegano fruttato

Finora, molte delle idee per il burro vegano utilizzano le verdure, ma potresti essere più una persona a base di frutta. Per una versione più dolce, completa il tuo tagliere di burro con fichi, nettarine, mandorle, sale in fiocchi e miele a base vegetale. TikToker @kalejunkie serve questa crema con cracker invece del pane, quindi anche questa è un’opzione.

Tagliere di burro, 10 idee per la nuova tendenza

7 . Tagliere per burro vegano mediorientale

Becel ( @becelca ) fa un “giro mediorientale” su questa tavola di burro vegana. Ovviamente, crea il tuo tagliere per il burro, ma se desideri provare questa versione aggiungi la scorza di limone, le spezie, i petali di rosa commestibili, lo sciroppo semplice e la melassa di melograno. Guarnire con il timo per renderlo più perfetto per le immagini.

8 . Tagliere per burro vegano con aglio arrosto

Mentre l’aggiunta di ingredienti sopra la tua crema al burro è di solito la strada da percorrere, un altro modo per aggiungere sapore al tuo burro vegano è mescolare anche alcuni ingredienti al tuo burro. Questa ricetta di TikToker @312vegans schiaccia un po’ di aglio arrosto per ottenere una crema vegana al burro all’aglio. Per continuare con questa ricetta, aggiungete un po’ di pesto vegano, prezzemolo tritato, scorza di limone, sale e pepe. Servire con qualsiasi pane tu abbia, ma @312vegans consiglia in particolare il lievito naturale fresco.

9 . Tagliere per burro vegano al ravanello

Un accogliente tagliere di burro vegano è questa idea di ravanello di TikToker @vegan_larder . Anche @vegan_larder dice che questo è perfetto per una serata intima. Basta condire con ravanelli, za’atar, olio d’oliva e erbe aromatiche a tua scelta.

10 . Tagliere per burro vegano di anacardi

Se hai il burro di anacardi a casa, questa ricetta di TikToker @bearenger è una da provare. Anche se questo avrà un sapore fantastico con qualsiasi burro vegano, @bearenger usa specificamente il burro di anacardi e lo completa con sale, scorza di limone, fichi, coriandolo, olive e cipolle rosse. Naturalmente, chiunque nella squadra senza coriandolo può eliminare quell’ingrediente.

11 . Tagliere per Burro Vegano HerbyHerby Vegan Butter Board

Aggiungi alcune erbe fresche al tuo burro vegano per una crema unica e gustosa. Potrebbe essere tutto ciò che vuoi fare anche tu, ma TikToker @portlandvegan si riempie anche di più erbe e sale marino. Un altro suggerimento utile è mettere il burro in frigorifero per mantenerlo fresco fino al momento di servire.

12 . Burro di formaggio veganoVegan Cheese Butter Butter

Invece di usare il burro vegano, TikToker @charquteofficial usa il formaggio vegano da spalmare sul tagliere di salumi per una versione vegana del tagliere del burro. Ciò che si sposa bene con il formaggio vegano sono alcuni mirtilli, lamponi, noci, mandorle e una pioggerellina di miele o sciroppo d’acero a base vegetale. Questo va bene anche con i cracker o persino i biscotti con foglie d’acero se stai cercando qualcosa di dolce o di tendenza con l’autunno.

TAVOLETTA DI BURRO VEGANO
Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.