Tagliere di burro, 10 idee per la nuova tendenza

0
480

Non sorprenderti se vedi un tagliere di burro al tuo prossimo incontro o per festa Halloweeen. La tendenza virale ha preso il sopravvento appena in tempo per la stagione autunnale, il che significa che potresti persino vedere alcune idee per la tavola di Halloween su TikTok che iniziano a insinuarsi..

Soprannominato il “nuovo tagliere di burro”, è la tavola che fa tendenza

Stati realizzati per la condivisione e le grandi riunioni. Se non hai controllato TikTok ultimamente, potresti non sapere cos’è una butter board. Bene, un tipico tagliere di burro è burro ammorbidito spalmato su un tagliere di salumi o un vassoio da portata con diversi condimenti come sale, frutta, verdura, marmellate, miele e persino fiori commestibili. Puoi davvero diventare creativo con il tuo butter board e tonnellate di TikToker hanno sfoggiato le loro idee estetiche per il butter board autunnale e anche alcune idee geniali del butter board al formaggio cremoso.

Con Halloween proprio dietro l’angolo

Questo è il momento perfetto per diventare un po’ spettrali con il tuo tagliere di burro. Sia che tu decida di andare con alcuni gusti di Halloween come zucca e caramelle o semplicemente di spalmare il tuo burro in una forma spaventosa, ecco 10 idee per la tavola del burro di Halloween per ispirarti a creare qualcosa di terribilmente buono.

1 . Tagliere di Burro di pipistrello

Un modo per rendere il tuo tagliere di burro più spettrale è cospargere i tuoi condimenti in una forma a tema Halloween. TikToker @terranelsonhome ha avuto questa geniale idea di usare un ritaglio di pipistrello sul loro burro mentre hanno cosparso di cannella. Quando togli il ritaglio, hai una tavola da burro di Halloween su cui i tuoi amici saranno tutti a terra.

2 . Consiglio Slasher

Simile alle tavolette di burro al formaggio cremoso, non devi necessariamente usare il burro per la tua tavola di Halloween. Invece, TikToker @thewaltonfamily1 ha seguito la strada del dolce e ha realizzato questo frosting board di Halloween . Questo è perfetto se la tua parte preferita di Halloween è mangiare tutte le caramelle. Naturalmente, se vuoi rimanere con il burro, puoi usare i loro suggerimenti per decorare anche per creare una tavola da burro slasher. Tutto ciò di cui hai bisogno è un colorante alimentare rosso da applicare al burro per farlo sembrare schizzi di sangue.

3 . Tagliere di burro a forma di teschio

Un altro modo per rendere il tuo tagliere più festoso è quello di spalmare il burro in una divertente forma di Halloween. Ad esempio, TikToker @liftingiscake ha realizzato questo butterboard a forma di teschio spargendo il burro ammorbidito in un teschio. Puoi usare coltelli, mini spatole e tovaglioli per pulire davvero il tuo cranio sul piatto o sulla tagliere dei salumi prima di guarnire con cannella, miele, noci e gocce di cioccolato bianco.

4 . Tagliere di burro per Halloween alla Nutella

Dolcetto o scherzetto su un’altra tavola dolce. Questa tavola di Halloween alla Nutella di TikToker @lunchboxdad sostituisce il burro con la Nutella per una versione da dessert della tendenza virale. Da lì, completa la tua Nutella con le tue caramelle di Halloween preferite come caramelle di mais e vermi gommosi. Per ancora più colore e croccantezza, cospargi con alcuni granelli di Halloween ($ 11, Fancy Sprinkles).

5 . Tagliere per burro per colazione in acero

Per una festa di Halloween per il brunch, servi questa tavola di burro per la colazione in acero . Seguendo il tutorial di TikToker @birchbenders , aggiungi un po’ di sciroppo d’acero, marmellata e granelli di Halloween al tuo burro, quindi servi con alcuni pancake alle spezie di zucca. Dash ha mini waffle maker che possono cuocere i tuoi pancake in divertenti forme di Halloween come un teschio o una zucca per rendere la tua tavola ancora più degna di Insta.

6 . Bordo del burro alle spezie di zucca

Semplicemente non sarebbe Halloween senza alcune spezie di zucca. TikToker @ floring.kitchen ha questa versione speziata di zucca di un tagliere di burro che mescola la purea di zucca nel burro per creare un morbido burro di zucca .

7 . Bordo del burro di zucca di Topolino

I fan della Disney vorranno provare questa tavola al burro di zucca di Topolino di TikToker @savvyinthekitchen.com . Sicuramente aiuta avere un tagliere a forma di Topolino ($ 60, ShopDisney) come base, ma puoi anche creare quell’iconica forma di Topolino su una tavola normale. Usa il burro di zucca per attirare gli occhi, il naso e la bocca di Topolino sopra la crema di burro. Questa tavola è la scelta perfetta per uno spuntino per una serata al cinema per guardare Hocus Pocus 2 o The Nightmare Before Christmas su Disney+.

8. Tagliere di Burro Della Torta Di Zucca

È sempre un’idea da zucca andare con una tavola da burro ispirata alla zucca per Halloween, e un’altra idea viene da TikToker @lifeandsprinkles . Questa tavola di burro per torta di zucca ha purea di zucca e spezie per torta di zucca in cima con caramello e gocce di cioccolato bianco. Se ti piace questa idea del burro, potresti persino servirla di nuovo per la cena di amici.

9 . Bordo Di Burro Di Spezie Di Zucca Dolce E Piccante

Porta sul fuoco con questo tagliere di burro di zucca dolce e piccante . Dopotutto, Halloween si tratta di fare un salto di qualità e questa idea del butter board di TikToker @grandbabycakes fa proprio questo. La tavola inizia come una tipica tavola di burro di zucca con purea di zucca mescolata con burro e spezie in cima. C’è anche un filo di sciroppo d’acero e semi di zucca. Infine, @grandbabycakes aggiunge un po’ di salsa piccante in cima per quel tocco piccante. Puoi sempre spruzzare la salsa piccante su un normale tagliere di burro per farlo sembrare schizzi di sangue.

10 . Tagliere di burro per formaggi con crema di zucca e spezie

Un altro modo per remixare la tua tavola di zucca è trasformarla in una tavola di crema di zucca . Basta mescolare la purea di zucca e lo zucchero alla cannella con la crema di formaggio come fa TikToker @iyeloveslife . Un modo per renderlo più Halloween-y è creare una forma jack-o-lantern con la tua crema spalmabile e guarnire con aromi autunnali come marmellata di sidro di mele, mirtilli rossi e semi di zucca.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.