Rarità: le patatine più costose del mondo, quanto valgono?

0
390

E’ divertente vedere quanto le persone siano disposte a pagare per rarità e oggetti apparentemente casuali semplicemente perché hanno somme di denaro grandi. Come quella volta che qualcuno ha pagato 1 milione di dollari per la fotografia di una patata. Allora, qual è il tipo di chip più costoso? Scopriamolo!

Una rarità di patatine più costose del mondo

Prenditi un momento per considerare il tuo desiderio di pagare un pacchetto di patatine. Quando dai qualche dollaro per questo spuntino, probabilmente sei stato infastidito da quanto sia vuoto il pacchetto. E se ti dicessi che un pacchetto di patatine costa circa 11 dollari (10,79 euro). E se ti dicessi che all’interno delle scatole c’erano 56 dollari (54,91 euro) di patatine confezionate singolarmente? Potresti presumere che questa fosse una trovata pubblicitaria ridicola?

Nel 2016 la St. Erik’s una trovata pubblicitaria?

Un birrificio di alta qualità in Svezia per la produzione di birra, ha offerto una fornitura limitata di queste birre. Con un sito web di fantasia, St. Eriks stava semplicemente cercando di attirare l’attenzione per se stessi. O lo erano?

Reali ed esaurite erano queste costose scatole di patatine

Esaurite praticamente all’istante! Ne e ‘valsa la pena? Molto probabilmente no. Ma almeno, St. Erik’s ha promesso di donare i profitti dalla vendita di questi chip. Li hanno anche farciti con oggetti esotici come patate che crescono solo nell’est e cipolle di Leksand. Sono soddisfacenti? Dal momento che la maggior parte di noi non li ha acquistati, non siamo sicuri.

Chips di pita alle erbe: le patatine al forno croccanti e buone

Patatine fritte, singolare: quindi, quanto costa il singolo pezzo di chip più costoso, in particolare?

Ecco una singola confezione, costa 49 dollari (48,05). Solo una di quelle patatine che dovrebbero essere finte piccanti per le sfide alimentari sui social media. Pertanto, presumo che tu stia pagando per il valore e l’esperienza dell’intrattenimento. Inoltre, se sei uno streamer, è già una detrazione fiscale.

Uno dei singoli chip più costosi, più distintivi e più disponibili in commercio

Contengono il Carolina Reaper, ufficialmente nominato il peperone più piccante del mondo. Sebbene il Carolina Reaper sia solo tra 1,5 e 2 milioni di Scoville (SHU), il nuovo Pepper X supera i 3 milioni. Quindi dovranno usare Pepper X quando realizzeranno un nuovo chip costoso.

Quando è la prossima rarità per una sfida alimentare?

Ricordi ancora quando Harambe il gorilla è stato oggetto di una seria ossessione online? La gente credeva che Harambe avesse vinto le elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti perché era ossessionata da lui.

Comunque, qualcuno ha scoperto un Cheeto che somigliava ad Harambe?

È stato venduto dopo aver raggiunto un’offerta di 99.900 dollari (98.035,37 euro) su eBay! Quindi, tieni d’occhio i meme nel tuo cibo, tenendo presente che i troll su eBay preferiscono fare offerte e che aspettarsi che le persone spendano soldi per la maggior parte del tempo è ovviamente inutile.

Curiosità sulle rarità

I Pringles non sono in realtà patatine. Secondo la FDA, Pringles può nominare il suo prodotto “patatine” solo se ha un ampio disclaimer che afferma che contiene “ingredienti di patate essiccate”. È meglio che tu lo sappia perché a Pringles probabilmente non piace che tu lo faccia.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.