Matilde Vicenzi firma una nuova edizione speciale che unisce due eccellenze italiane: nascono le MilleVoglie al Caffè Bialetti, frutto della collaborazione con Bialetti, il marchio che ha rivoluzionato il modo di preparare e vivere il caffè.
In questa creazione esclusiva, la tradizionale sfoglia dorata, friabile e croccante delle MilleVoglie Vicenzi accoglie una morbida crema al Caffè Bialetti, dando vita a uno snack raffinato e sorprendente. Un’esperienza di gusto intensa e avvolgente, che trasforma il rito del caffè quotidiano in un momento di dolcezza da concedersi in qualsiasi momento della giornata.
A rendere ancora più preziosa questa limited edition è il packaging dal design esclusivo, ispirato all’iconica moka: linee eleganti e dettagli grafici che celebrano stile e ingegno italiani.
“Con MilleVoglie al Caffè Bialetti vogliamo raccontare l’incontro tra due eccellenze. È un progetto che nasce dal desiderio di unire dolcezza e caffè in un prodotto nuovo, raffinato e contemporaneo” – dichiara Elena Personi Musola, Responsabile Marketing Italia di Vicenzi Group.
“Con questa collaborazione abbiamo portato l’esperienza del caffè Bialetti oltre la tazzina, trasformandola in un piacere da gustare in ogni istante della giornata” – aggiunge Marzio Buttarelli, Chief Business Development Officer di Bialetti.
Disponibile da settembre 2025, la nuova MilleVoglie al Caffè Bialetti rappresenta un tributo alla tradizione italiana, capace di innovare senza perdere l’autenticità, unendo savoir-faire artigianale, cura dei dettagli e interpretazione contemporanea del gusto.
Con questa novità, Vicenzi conferma ancora una volta il suo impegno nel regalare ai consumatori momenti di piacere autentico, dove eccellenza e innovazione si incontrano.



