Mandato: marchi da rinnovare dopo la scomparsa della regina

Must Try

Il mandato per i marchi di Ketchup Heinz, champagne Lanson, e altri favoriti della regina potrebbero dover cambiare marchio se non richiedono un rinnovo. La regina Elisabetta II ha concesso più di 600 mandati reali durante i suoi 70 anni di regno.

Rinnovo del mandato per i marchi

La regina Elisabetta II, il monarca regnante più longevo della Gran Bretagna, è morta giovedì al castello di Balmoral in Scozia all’età di 96 anni. Quando il concedente del mandato muore, qualsiasi società a cui è stato concesso un mandato può continuare a utilizzare lo stemma per due anni. Ma il nuovo monarca esaminerà le sovvenzioni.

Molti marchi i famosi

Il ketchup Heinz, lo champagne Lanson e centinaia di altre società. A cui è stato concesso un mandato dalla regina Elisabetta II di esporre lo stemma reale. Potrebbero dover presentare nuovamente domanda dopo la morte della regina la scorsa settimana. Più di 600 Royal Warrant sono stati emessi dalla regina durante i suoi 70 anni di regno, secondo la Royal Warrant Holders Association.

Ora possono richiedere un mandato

Le aziende che forniscono regolarmente prodotti o servizi alla Casa Reale, che autorizza i titolari a utilizzare lo stemma sul proprio marchio. “I titolari di Royal Warrant ricevono un bel documento di Royal Warrant. E il diritto di esporre le armi reali appropriate sul loro prodotto, imballaggio, cancelleria, pubblicità, locali e veicoli. In conformità con le regole del Lord Chamberlain”, spiega la Royal Warrant Holders Association.

Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II

La sovrana più longeva della storia del Regno Unito, al trono da oltre 70 anni. Il Regno Unito si preparava da tempo a questo evento. Per il quale è stato predisposto un complesso e minuzioso protocollo: si chiama “Operazione London Bridge”

Un piano dettagliato, per gestire gli innumerevoli aspetti della situazione

Da quelli più facilmente immaginabili, come le questioni di successione del trono, a quelli più inusuali, come l’organizzazione delle varie cerimonie. I toni e i gesti anche simbolici che le istituzioni britanniche dovranno mettere in atto nei giorni di lutto. L’Operazione London Bridge coinvolgerà numerosissimi uffici, dipartimenti del governo, ministri e funzionari pubblici in un insieme di operazioni coordinate che dureranno diversi giorni.

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Acquista oraspot_img

Latest Recipes

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img