LIMONCÈ: il limoncello più amato d’Italia ritorna in tv

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La nuova campagna di Limoncè che coinvolge TV, digital out of home, digital e social media con l’immancabile payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!

La nuova campagna pubblicitaria di LIMONCÈ

Prende, infatti, il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.

LIMONCÈ: il video è realizzato in tre diversi formati

Da 15”, 10” e 5”, i protagonisti si ritrovano e si inseguono sulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”, accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.

Uno spot che terrà compagnia ai consumatori durante l’estate

Coinvolgendo TV, digital out of home, digital e social media. Limoncè allieta l’estate degli italiani, torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo.Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.

La campagna LIMONCÈ in digital del brand è trasmessa in TV

Sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino. Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è! “Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.

Per vedere lo spot di LIMONCÈ completo, vi invitiamo ad aprire questo link:

www.limonce.it

Stock è un produttore storico nel settore del beverage

Fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione.

Prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia

Un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

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