Le migliori offerte sul caffè del Black Friday

0
270
Il caffè napoletano candidato a Patrimonio Unesco.

Un ottimo caffè a casa inizia con un caffè di buona qualità e l’attrezzatura giusta. Alcune attrezzature per il caffè possono essere un grosso investimento, per questo abbiamo testato a fondo macchine per il caffè, macchine per l’espresso, macchine per l’infusione a freddo e altro ancora, in modo da potervi dire quali sono quelle per cui dovreste spendere i vostri soldi. Ciò che potrebbe (e diciamo potrebbe) essere ancora meglio di una buona tazza di caffè è acquistare l’attrezzatura migliore a un prezzo vantaggioso. Per questo motivo, abbiamo raccolto le nostre offerte preferite per il Black Friday relative al caffè che si stanno svolgendo in questo momento.

La Ratio Six ha prodotto il caffè dal sapore migliore, a mani basse, tra gli otto modelli a goccia automatici che abbiamo testato. Ha un’incredibile stabilità della temperatura, una testina unica che satura uniformemente il letto di caffè ed eroga un’intera partita di caffè in soli sei minuti. In questo momento, è scontato di 70 dollari.

Macinacaffè Baratza Encore

Il nostro macinacaffè economico preferito si comporta quasi come la nostra scelta migliore e presenta lo stesso potente motore che macina il caffè in modo uniforme. Inoltre, può essere aggiornato con un set di macine di qualità superiore per una precisione ancora maggiore. È un macinino da lavoro che, grazie alle sue bave sostituibili, durerà a lungo.

Macchina per caffè espresso Gaggia Classic Pro

Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei tiri di espresso di questa macchina durante il nostro test di 13 modelli. È veloce da riscaldare, ha una pressione costante ed è dotata di un portafiltro commerciale da 58 millimetri che facilita la sostituzione dei componenti professionali. Con pochi accorgimenti, la Gaggia Classic Pro si è aggiudicata il primo posto tra le macchine per caffè espresso.

Macinacaffè manuale 1Zpresso JX

Questo modello è stato il macinacaffè manuale più veloce che abbiamo testato, con un’impugnatura a doppio cuscinetto a sfera che è stata liscia e facile da manovrare. Le impostazioni di macinatura erano facili da regolare e chiaramente indicate, tanto da fargli guadagnare il primo posto nella nostra classifica generale.

Macinino manuale Timemore C2 Max

Più compatto della nostra prima scelta, questo macinacaffè manuale è un’ottima opzione a basso costo per i viaggiatori che vogliono preparare il caffè in viaggio senza sacrificarne la qualità. Il suo corpo strutturato è stato facile da impugnare durante la macinatura e ha fornito una macinatura di precisione quasi pari a quella del nostro macinino elettronico preferito.


Hario V60 Server isolato in acciaio inox

Un pezzo forte della nostra guida ai regali per il caffè, questa caraffa isolata consente di erogare il caffè in pourover direttamente al suo interno e mantiene il caffè caldo per ore. Ha una grande capacità di 27 once per quando si desidera condividere il caffè con un amico.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.