I migliori calendari dell’avvento della birra per il Natale 2022

0
350

I giorni in cui i calendari dell’avvento di cioccolato erano l’unica opzione sono ormai lontani. Oggi è possibile ottenere 24 calendari di quasi tutto per aiutarvi a fare il conto alla rovescia fino al grande giorno, come dimostra la nostra guida ai migliori calendari dell’avvento della birra. Con i calendari dell’avvento della birra, non stiamo parlando di alcune lager di base che troverete nel negozio di alimentari locale. Tutt’altro. Molte delle bevande contenute sono prodotte appositamente per il calendario. C’è anche l’imbarazzo della scelta, a differenza della scelta della marca di cioccolato preferita. Alcune offrono una gamma di stili diversi, altre sono adatte a chi ama le birre forti, altre ancora provengono dai birrifici stessi. Non vi sveleremo nessuna delle birre proposte, ma se volete essere sicuri di ciò che state acquistando, potete cliccare sui link agli elenchi, se disponibili. Altrimenti potrete farvi un’idea da questo articolo e lasciare loro una sorpresa. Una cassa grande di birra è composta da 24 bottiglie o lattine, quindi è perfetta per un calendario dell’avvento. Spesso vengono vendute prima di dicembre, quindi prendetene una finché siete in tempo. Questo elenco vi dà un vantaggio sulle opzioni migliori.

Beer Merchants
Nonostante sia in circolazione da molti anni, questo è il primo calendario dell’avvento di Beer Merchants, negozio di bottiglie, bar e rivenditore online. Se vi piace l’idea di un viaggio in vari Paesi, questo è il calendario dell’avvento che fa per voi, con birre pregiate di Omnipollo, Garage Beer, Pohjala e altre ancora. Sono rappresentati 10 paesi e 14 stili.

Wise Bartender
I calendari dell’avvento della birra non devono per forza significare bere alcolici e Wise Bartender propone un’ottima opzione per tutti coloro che non hanno intenzione di bere questo Natale. Riceverete 24 birre, con un massimo di 0,5% di abv, in una gamma di stili che comprende IPA, lager, stout e birre di frumento. I birrifici presenti per il 2022 includono UNLTD, Brulo, Nirvana, Nittenauer, Menabrea, Havabier e Northern Monk.

Calendario dell’Avvento HB&B Big Beery 2022
Tornato per l’ottava edizione, Hop Burns & Black sostiene di avere il calendario dell’avvento della birra più longevo del Regno Unito. È uno dei più costosi sul mercato, ma i puristi dell’artigianato riceveranno una selezione di birre speciali di prim’ordine da Deya, Verdant, Pressure Drop, Boxcar, Brick, Burnt Mill e Pastore. Il tutto sarà confezionato a mano in una scatola nuova di zecca e comprenderà anche un buono da 10 sterline da utilizzare a gennaio, perfetto per quando si ha bisogno di una ricarica ma il saldo bancario non è dei migliori dopo le feste.

Siren Craft Brew
Siren di Finchampsted torna con un altro calendario dell’avvento da urlo, con una vasta gamma di stili di birra, dalle lager alle sour, fino alle birre invernali, alcune delle quali saranno infuse con nitro. Inoltre, le birre che riceverete sono esclusive del calendario dell’avvento, in modo che possiate spadroneggiare su tutti i social media.

Brew York
Se l’idea di 24 birre e il costo di così tante birre vi sembra un po’ eccessivo, Brew York offre un’ottima opzione con il suo mezzo formato. Oltre ad alcune birre principali, avrete a disposizione alcune birre specifiche per il Natale, come la Stollen Milk Stout, la Cranberry, la Redcurrant Apple e la Cinnamon Pastry Sour e la golosa Barrel Aged Peanut, Pecan, Maple and Vanilla Imperial Milk Stout.

Edinburgh Beer Box
Un progetto in corso, questo è essenzialmente una scatola di abbonamento, ma c’è un’opzione speciale di calendario dell’avvento che include una splendida illustrazione dello skyline di Edimburgo. Quest’anno sono disponibili ben sette opzioni: oltre a quella principale, è possibile ottenere edizioni per sour, lager, lattine, low e no, senza glutine e Leith. Le vendite contribuiranno a sostenere Cash-for-Kids e per il 2022 sono state coinvolte aziende del calibro di Vault City, Donzoko, Moonwake e Newbarns.

Billy Franks
Non volete solo birra per l’Avvento? Allora il calendario di Bill Franks è un’ottima scelta, con 12 birre britanniche e 12 sacchetti di premiata carne secca artigianale, tra cui manzo e IPA agli agrumi, ma uno sarà un esclusivo gusto misterioso. Se volete, c’è anche un’opzione completamente a base di birra per £119 con birre provenienti da Regno Unito, Stati Uniti ed Europa.

Thornbridge
Una delle opzioni più convenienti sul mercato, il calendario dell’avvento di Thornbridge torna per il suo primo bis e contiene 16 lattine da 440 ml e 8 da 330 ml. Come di consueto, è possibile aspettarsi un’ampia gamma di gusti e stili e il birrificio di Bakewell ha anche inserito alcuni regali aggiuntivi che rendono il valore totale della confezione di birra di Thornbridge

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.