Eventi di Gusto e dintorni

Un hamburger per Peter Pan

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Sabato 4 Marzo, sulle piste di Obereggen, si terrà il terzo Mayrl-Burger-Day a scopo benefico. La novità di quest’anno è l’opportunità di gustare un hamburger di selvaggina oltre a quello tradizionale di manzo, sostenendo la ricerca e la lotta contro i tumori. Divertimento sugli scii, cibo e beneficenza in un unico evento.
Sarà data la possibilità di assaggiare un panino 100% made in Val d’Ega, a oltre 2000 metri d’altezza, aggiungendo al piacere di sciare e di mettere sotto i denti qualcosa di sano e gustoso anche quello di partecipare a un evento il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Peter Pan, da anni al fianco dei bambini malati di tumore in Alto Adige.


L’iniziativa è promossa dai proprietari della malga, i fratelli Mark e Sebastian Eisath, impegnati a sostenere la ricerca.

Si potranno scegliere diversi tipi di hamburger, proposti al prezzo di 8 euro e composti da prodotti naturali della stessa Val d’Ega. Per ogni hamburger venduto, la malga Mayrl Alm devolverà 1 euro così come di 1 euro sarà il contributo della società impianti di risalita di Obereggen Spa. Tutto sarà allietato, dalle ore 12, da Jason Il Sarner con la sua strepitosa fisarmonica.

Il posto è raggiungibile con gli sci e la seggiovia a sei posti “Absam-Maierl”o anche a piedi da Obereggen con la cabinovia “Ochsenweide” e il sentiero invernale che porta alla malghe

Lo scorso anno il ricavato è stato di 1000 euro, importo consegnato direttamente al dottore Michael Mayer, presidente dell’associazione Peter Pan per la ricerca e la lotta contro i tumori.

Quale altra buona occasione se non questa per godere di paesaggi strepitosi e di cibo sano, contribuendo allo stesso tempo alla ricerca? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *