Eventi di Gusto e dintorni

The Taste Of Milano da oggi al 22 maggio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Inizia oggi 19 maggio e si concluderà il 22 uno degli eventi più attesi di Milano. The Taste of Milano non è solo assaggiare piatti esclusivi. E’ un’esperienza che comprende tantissimi eventi, grazie alle tante aziende che partecipano ogni anno.
Ci sarà uno spazio, dove potrete scoprire alcuni segreti del Re del Cioccolato, il rinomato chef Ernst Knam. Durante la Knam Experience Cooking Class, avrete anche la possibilità di realizzare ricette dal gusto straordinario con i nuovi forni PlusSteam di Electrolux. Qui trovate il programma preciso di questo evento.
In collaborazione con Esselunga si tiene anche Electrolux Chefs` Secrets – La scuola di cucina, che offre ai visitatori l`opportunità unica di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche da alcuni degli chef più importanti d’Italia in una serie di dimostrazioni di cucina interattive.
I partecipanti potranno cucinare ricette con grandi chef, ma anche conoscere i metodi di cottura che utilizzano il vapore e la tecnologia ad induzione. A dare il benvenuto ci sarà uno chef di Electrolux Chef Academy che presenterà gli innovativi elettrodomestici sui quali cucineranno i partecipanti e lo chef protagonista della lezione.
Sempre grazie alla partnership con Electrolux, troverete la Electrolux Hospitality Area, dove gli chef di Electrolux Chef Academy saranno a disposizione del pubblico per raccontare le incredibili possibilità della cottura in forno combinato a vapore e su piani di cottura ad induzione della nuova Inspiration Range.

I visitatori più esigenti potranno provare l’esperienza del Vip Lounge, con ingresso dedicato e un calice di Champagne in abbinamento alla classica ostrica offerta da I love Ostrica per iniziare a vivere Taste of Milano nel migliore dei modi. Il tutto in un’area riservata che vedrà esposta la miglior selezione di arredi e complementi di Trussardi Casa e arricchita dall’esposizione di quadri “Kitchen Art” dalla galleria Biffi Arte.

Taste of Milano si terrà presso The Mall, Piazza Lina Bo Bardi | Porta Nuova Varesine dal 19 al 22 maggio 2016
Ingresso: 16,00 euro, acquistabile su www.tasteofmilano.it , Ticketone.it o in al botteghino in loco
Orari: giovedì dalle 19:00 alle 02:00, venerdì dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *