salon du chocolat 2017
Eventi di Gusto e dintorni

Salon du Chocolat 2017 a Milano la seconda edizione dell’evento più goloso!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Si riaprono le porte del Salon du Chocolat, al MiCo di Milano dal 9 al 12 febbraio, tante, tantissime le news e tanti i nomi noti presenti alla kermesse più dolce. Più che raddoppiati gli espositori e gli eventi presenti. La manifestazione dedicata interamente al cioccolato si ripresenta più dolce e golosa che mai.ECaorsi-chocolatetarte salon du chocolat 2017

Tra masterclass, showcooking, ospiti illustri, presentazioni di libri e incontri con il pubblico si da il via al Salon du Chocolat 2017, con il taglio del nastro il 9 febbraio alla presenza delle autorità di Milano e i grandi maestri pasticceri.federica fontana davide comaschi per lilt salon du chocolat 2017

Tra le novità del Salon du Chocolat 2017, la partecipazione del Maestro Ernst Knam che ha realizzato la scultura in esclusiva per la manifestazione, simbolo dell’evento, la statua accoglierà i visitatori fin dall’apertura dell’evento e in seguito sarà presente allo stand della pasticceria con le sue splendide masterclass  ma non solo: presenterà i progetti per il 2017 e incontrerà fan e appassionati.

La sera dell’inaugurazione sarà presentata una sfilata con abiti di cioccolato, la Chocolate Gallery rappresenterà gli abiti firmati dall’Accademia Maestri Pasticceri Italiani in collaborazione con 12 stilisti internazionali studenti della Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

maitre ernst knam salon du chocolat 2017.

Tra le news presenti la sera dell’opening, lo showcooking di Federica Fontana noto volto Sky e Davide Comaschi  direttore della prima Chocolate Academy di Milano e vincitore del World Chocolate Master, presenteranno la ricetta del Cuore di San Valentino 2017, la pralina realizzata da Davide Comaschi per LILT sarà protagonista di una raccolta fondi durante il Salon du Chocolat 2017 per i bambini malati e in particolare per Case Alloggio e l’accompagnamento alle terapie.

Tanti i nomi illustri presenti al Salon du Chocolat 2017, a partire da Ernst Knam, Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Andrea Besuschio e Davide Comaschi e molti altri ancora! Tra showcooking, masterclass e arte a cavallo tra golosità e bellezza un turbinio di incontri belli e buoni da non perdere.

On Twitter @rosybalzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *