Al ristorante senza stress? Con Incibus basta un click!

incibus app free android ios

Incibus nasce a Torino, è una web platform per tablet e smartphone, il suo intento è quello di regalare zero stress nella ricerca di ristoranti, pub, bistrot e via dicendo. È un’app gratuita dedicata alle intolleranze alimentari  e alle allergie, vi guida in sostanza all’alimentazione consapevole.incibus intolleranze alimentari

Il progetto porta il nome di Luca Brondetta Project Managment nel web e Stefano Dell’Arti Customer Satisfaction. L’app è scaricabile gratuitamente e  guida alla ricerca della ristorazione mirata a quanti soffrono di intolleranze alimentari e allergie, ma non soltanto.. Incibus collabora con i ristoratori e come loro tiene conto delle legislazioni europee da rispettare.

La geolocalizzazione e i menù chiari e semplificati renderà la ricerca del ristorante adatto alle necessità molto più veloc. Per il momento la scelta dei locali si ferma a Torino e dintorni ma molto presto sarà presente  in tutta l’Italia. Il team di sviluppatori giovani e motivati ha aggiunto anche nutrizionisti, medici e chef oltre che esperti di comunicazione, questo permetterà una crescita costante e sempre pronta alle necessità degli usufruitori.incibus torino

In sostanza, cosa fa Incibus? Permette la gestione dei propri menù ai ristoratori, che possono segnalare tutti gli eventuali allergeni presenti nei singoli piatti. Permette di stampare un QR-Code con cui l’immediata consultazione del menù avvantaggerà la ricerca e la scelta scansionandolo, la geolocalizzazione infine permetterà la rintracciabilità. Una gestione semplificata permetterà di personalizzare la propria attività arrivando a realizzare campagne di marketing.

Incibus è  la piattaforma semplicemente unica per chi soffre di intolleranze e allergie alimentari, perché permette con rapidità di selezionare il luogo scelto in modo sicuro, filtrando le scelte in base alle proprie abitudini e ai propri gusti. Incibus ha anche una sezione dedicata a medici e nutrizionisti che risponderanno personalmente alle vostre domande con consulenze gratuite. Ha anche una sezione dedicata ai nuovi locali aperti in città, ma anche una community presente e attenta da cui potrete attingere moltissime informazioni e contribuire a vostra volta dando le vostre opinioni.  E non poteva certo mancare una sezione dedicata alle ricette, agli scambi di idee, insomma Incibus vi sorprenderà per la completezza e la semplicità di una piattaforma on line a cui manca soltanto la parola!

Se volete scoprire di più sul fantastico mondo Incibus vi invito ad aprire il sito ufficiale: www.incibus.com e scaricare l’app gratuitamente per Android e IOS.

Rosy on Twitter @rosybalzani

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*