Ristoranti

Ristorante La Quercia di Castel Madama – Recensione

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

ristorante la querciaSe avete voglia di regalarvi una cena tranquilla ma di buon livello, il ristorante La Quercia di Castel Madama è sicuramente quello che fa per voi. Si trova a una mezzora di macchina da Roma, subito dopo Tivoli, immerso in un parco stupendo, dove regna il verde e la quiete, all’interno dell’Hotel Green Park Madama.
Sarete accolti da Gianluca, gentile, educato, molto preparato e attento. Si ricorderà di ogni dettaglio e curerà personalmente che le vostre richieste vengano esaudite.
In sala è aiutato da Erika, Carola e Michela. Veloci e brave. Tutte disponibili e gentilissime.
Lo so che può sembrare una marchetta, ma vi assicuro che in questo ristorante vi renderete conto da soli di quanto siano vere le parole che sto spendendo.
Lo chef Luca Casciani utilizza prodotti locali, spesso a chilometri zero, ed elabora piatti che vanno in ogni direzione, unendo la classica cucina laziale, come la pasta cacio e pepe, a elaborazioni meno classiche, come i gamberi in pasta kataifi. La presentazione dei piatti è stupenda e curata nei dettagli.
Tutto il personale è a disposizione anche per soddisfare esigenze particolari, come quelle delle famiglie con bambini, che magari preferiscono mangiare qualcosa di più easy, o come le mie, che da “sleevata” non riesco a mangiare un intero piatto, e sono stata servita con mezze porzioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *