MasterChef Italia

MasterChef Italia ripartirà fra poche settimane ma è giusto fare chiarezza sui giudici. Confermatissimi Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo, con loro ci sarà anche Giorgio Locatelli entrato nel cuore degli italiani. Per delle importanti conferme è giusto parlare anche degli addii. Infatti, dopo tante edizioni, lascia Joe Bastianich. Quest’ultimo sarà impegnato con il nuovo show di Canale 5. Precisamente lo vedremo nel cast di amici celebrities il programma di Maria De Filippi. Infatti, il nostro Joe, oltre ad essere un grande esperto di cucina è anche un grande musicista. (Continua dopo la foto)

La musica e l’arte culinaria sono insite in lui. Però è giusto precisare una cosa. Joe Bastianich ha salutato MasterChef con un arrivederci e non con un addio. È stato il volto cardine di tutte le edizioni italiane. Lo ricordiamo soprattutto per il suo fascino americano e anche per il suo stile a volte duro ed irruento nel comunicare ad un talento che il piatto non fosse idoneo. Insomma un vero artista poliedrico. Uno che non conosce mezze misure e che finalmente vedremo nello show di Canale 5 non più come giudice ma come concorrente. Riuscirà a rendere al meglio in queste nuove vesti? Lo scopriremo fra poche settimane sulle reti Mediaset.

Grandi emozioni

MasterChef Italia, ormai da tanti anni, regala agli italiani grandi emozioni e soprattutto tanti talenti. Lo scorso anno abbiamo assistito anche al torneo tra tutti i campioni che sono arrivati vicino alla vittoria finale.

Vinse Massimo il cannibale. Insomma con MasterChef Italia c’è sempre la sorpresa dietro l’angolo. Ai provini si sono presentati migliaia di aspiranti chef. Tutti pronti ad essere giudicati dai tre temibili Giudici. Ma allo stesso tempo tutti agguerriti per conquistare il grembiule tanto agognato. Ormai questo talent è diventato cult per la televisione italiana. In bocca al lupo a tutti i prossimi concorrenti.

Un programma famoso nel mondo

MasterChef Italia non è l’unico talent originale infatti la stessa tipologia viene prodotta anche all’estero in Australia, negli Stati Uniti e in tanti altri paesi. Da questi talent sono venuti fuori tantissimi chef bravissimi che hanno conquistato cucine e ristoranti in tutto il mondo.

Insomma, la televisione si avvale di un vero talent che produce talenti in vari paesi e da loro la possibilità di avere una giusta visibilità ed un trampolino di lancio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.