Junior Masterchef USA 3 – La puntata del 17 maggio 2016 su Cielo

0
6
MASTERCHEF: L-R: Gordon Ramsay, Graham Elliot and Joe Bastianich in MASTERCHEF JUNIOR in the “The Finale” Season Finale episode of MASTERCHEF airing Tuesday, Feb. 24 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. Pictured L-R: Joe Bastianich, Gordon Ramsey, Nathan and Graham Elliot. CR: Greg Gayne / FOX.

Torna questa sera, martedì 17 maggio, alle 21 su Cielo l’appuntamento con la trasmissione Junior MasterChef USA 3, per la precisione vedremo il quinto e il sesto episodio della stagione.

Questa sera i giovani cuochi si troveranno ad affrontare prima una Mystery Box piena di banane. Starà alla loro creatività e al loro gusto riuscire a convincere i tre giudici: gli chef Graham Elliot, Gordon Ramsay e l’imprenditore Joe Bastianich.  Incontreranno anche Matilda, la figlia Gordon Ramsay, che chiederà ai concorrenti di ricreare un piatto classico del padre.
Alla fine saranno in sei i concorrenti che si troveranno ad affrontare il secondo episodio e che si troveranno a combattere con il cibo da asporto. Divisi in due squadre, dovranno preparare un antipasto e un primo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.