Eventi di Gusto e dintorni

Il 9 maggio Corso di Cucina Pop con Davide Oldani a Imperia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Si terrà presso l’Emporio Fratelli Carli di Imperia in via Garessio 11, lunedì 9 maggio alle 18.30, il tanto atteso corso di Cucina Pop a cura di Davide Oldani, una tra le più grandi firme della cucina italiana e ideatore della “Cucina Pop” ossia: alta qualità e accessibilità, proposte semplici ma inconfondibili.

Quello di lunedì è un atteso ritorno del grande chef, che vede consolidarsi sempre di più la collaborazione ormai duratura con la storica azienda olearia ligure.
Gli eventi creati e diretti dal Oldani riscuotono solitamente grande successo, registrando fin da subito il tutto esaurito delle prenotazioni.

Il corso di lunedì sarà dedicato alla scoperta della filosofia dello chef e di come nascono i suoi piatti unici, da ingredienti qualitativamente eccellenti e non inutilmente costosi. Filosofia che lo chef continua a promuovere in ogni occasione pubblica, dall’appuntamento mondiale di Expo Milano 2015 alla sua clientela del ristorante D’O di Cornaredo. Lo chef incontrerà il pubblico, anche chi non prenderà parte al corso, a partire dalle 18.00 per fotografie, autografi o dediche sui suoi libri. Le caratteristiche dei piatti di Oldani rispecchiano perfettamente la filosofia delle specialità di Fratelli Carli. Da queste motivazioni nascono tante occasioni di confronto con lo chef milanese: negli anni Oldani ha realizzato per l’azienda ricette originali, fornito suggerimenti e segreti esclusivi per esaltare i prodotti, all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia propri del suo stile.

È lui il protagonista delle video ricette presenti sul sito www.oliocarli.it ed è stato testimonial, nonché giurato, in un contest on line dedicato ai food blogger. Le ricette proposte da Oldani lunedì sera saranno tutte rigorosamente caratterizzate dalla presenza di prodotti Fratelli Carli nella preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *