Eventi di Gusto e dintorni,  Ristoranti

Full immersion tra buon cibo e aria pura con le Settimane di Degustazione del Garberhof

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Oggi voglio consigliarvi un posticino davvero incantevole dove trascorrere una settimana di totale relax, gustando piatti unici e a km 0. Sto parlando del Garberhof di Malles (BZ), che ha ricevuto nel 2016, per il 4° anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice di TripAdvisor, riconfermandosi a pieno titolo tra i 25 migliori hotel d’Italia.
Dall’11 al 18 marzo oppure dal 1° all’8 aprile 2017, organizza le settimane di degustazione per assaggiare la varietà di prodotti del “granaio del Tirolo”, immersi nell’atmosfera magica della Val Venosta.

Nelle cucine del Restaurant Pobitzer, lo chef Christian Lechthaler insieme con il titolare dell’hotel, Klaus Pobitzer, creano sempre piatti autentici, genuini, in una filiera di sapori tutta regionale.

La vera sfida è coniugare i sostanziosi sapori alpini alle esigenze contemporanee: da qui l’eliminazione del burro sostituito dall’olio d’oliva, così come la preparazione di menu bilanciati da 1000 calorie, per un risultato che sposa in un’unione felice Mediterraneo e montagna.

Il pacchetto prevede la formula “Mezza pensione delle delizie” e viaggiare sulle strade del gusto con tre diverse degustazioni guidate: di formaggi in un caseificio della Val Venosta, di distillati di frutta a Malles, di vini regionali con lo chef Klaus, ma anche con highlight culinari a cena.

Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito web dell’hotel: : www.garberhof.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *