È arrivata al 37° anno la fiera di Tirreno C.T., punto di riferimento nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive.Il format fieristico occuperà 4 padiglioni della Fiera di Carrara, con una superficie coperta di oltre 34.000 metri quadri. Sono attesi oltre 50.000 visitatori da tutta Italia. Saranno attivi i servizi Ristorante, Self Service e numerosi Bar. Il pubblico potrà usufruire di parcheggi gratuiti disponibili per oltre 3.000 autovetture, nelle immediate adiacenze della fiera.

Promossa da Tirreno Trade e in collaborazione con alcuni partner istituzionali e del settore, Tirreno CT è la fiera di riferimento per il centro Italia, scelta ogni anno dai migliori marchi del settore per incontrare la domanda in continua evoluzione.

Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Dall’innovazione tecnologica per ristoranti, bar e stabilimenti balneari alle ultime novità in campo di prodotti e servizi. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre ampio spazio alle aziende dell’agroalimentare.

Inoltre, tutti i giorni dalle ore 10 alle 18, si terranno dimostrazioni e lezioni di enogastronomia centrate su tradizioni locali ed internazionali ; a turno si alterneranno cultori , studiosi e professionisti del mondo della cultura culinaria. Saranno qui presenti fra l’altro lo chef francese Basso che farà il fois gras e dessert.

Per maggiori informazioni: http://www.tirrenoct.it/

Non perdetevi questo appuntamento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.