Uncategorized

Carrara ospita la 37^ Edizione della Tirreno C.T

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

È arrivata al 37° anno la fiera di Tirreno C.T., punto di riferimento nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive.Il format fieristico occuperà 4 padiglioni della Fiera di Carrara, con una superficie coperta di oltre 34.000 metri quadri. Sono attesi oltre 50.000 visitatori da tutta Italia. Saranno attivi i servizi Ristorante, Self Service e numerosi Bar. Il pubblico potrà usufruire di parcheggi gratuiti disponibili per oltre 3.000 autovetture, nelle immediate adiacenze della fiera.

Promossa da Tirreno Trade e in collaborazione con alcuni partner istituzionali e del settore, Tirreno CT è la fiera di riferimento per il centro Italia, scelta ogni anno dai migliori marchi del settore per incontrare la domanda in continua evoluzione.

Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Dall’innovazione tecnologica per ristoranti, bar e stabilimenti balneari alle ultime novità in campo di prodotti e servizi. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre ampio spazio alle aziende dell’agroalimentare.

Inoltre, tutti i giorni dalle ore 10 alle 18, si terranno dimostrazioni e lezioni di enogastronomia centrate su tradizioni locali ed internazionali ; a turno si alterneranno cultori , studiosi e professionisti del mondo della cultura culinaria. Saranno qui presenti fra l’altro lo chef francese Basso che farà il fois gras e dessert.

Per maggiori informazioni: http://www.tirrenoct.it/

Non perdetevi questo appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *