Puntata boom

La quinta puntata di Bake Off Italia 2019 si è conclusa da poche ore ed ha decretato l’ennesimo concorrente che ha dovuto lasciare il tendone più dolce d’Italia. Come ben sappiamo, nella puntata odierna vi era Benedetta Rossi come super ospite della serata. Tra le varie prove tecniche e svuota frigo sono emerse in modo particolare tre figure: Hasnaa, Riccardo e Gabriele.

Se loro sono stati i migliori, ci saranno stati anche dei peggiori. In realtà, per questa settimana, sono tre donne: Marty, Alice e Olena. Proprio quest’ultima è stata eliminata ma ammesso con grande onestà e schiettezza di aver meritato l’eliminazione ed i giudizi negativi. Indomma, cio dimostra come si cresca anche attraverso espeirespe che finiscono male.

Bake Off Italia 2019

Il programma più dolce della televisione italiana è sicuramente Bake Off Italia 2019. Nell’ultima puntata è stata eliminata l’aspirante pasticcera Olena. In lacrime Marty ed Alice con le quali Olena aveva stretto una bella amicizia e condiviso tanti bei momenti insieme.

I giudizi, da canto loro, hanno eseguito il loro compito al meglio. Purtroppo la prova tecnica e la svuota frigo sono state determinanti al fine di far soccombere la cara Olena. A prescindere dall’esito di questa puntata lei continuerà a coltivare la sua passsione e sicuramente avrà modo di emergere.

Giudici severi

A Bake Off Italia 2019 passano le settimane ma i giudici sono sempre più ostici. Ernst Knam, CleilC D’Onofrio e Damiano Carrara sono sempre più esigenti perché col passare del tempo vorranno solo eccellenze nel tendone più dolce d’Italia.

Sicuramente ci sarà modo di avere altri importanti giudici sin dalla prossima puntata. Quest’anno, la figura del quarto giudice a sorpresa, piace molto ai nostri personaggi sconosciuti ma tanto talentuosi. Fra poche settimane scopriremo chi riuscìrà a vincere il trofeo del miglior pasticcere in assoluto. Che vinca il migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.