Alberobello time

La sesta puntata di Bake Off Italia 2019 é stata decisivamente ricca di colpi di scena. Oltre all’ingresso del campione in carica, sono state effettuate anche delle prove tecniche niente male. Una delle prove più belle è stata svolta in una delle zone più belle della Puglia, ovvero Alberobello. Proprio in codesta zona, gli aspiranti pasticceri hanno dato il meglio di sé. Ovviamente, come ben sappiamo in ogni puntata c’è un peggiore e quindi un eliminato.

In questo caso, è successo un qualcosa di molto particolare. Alla prova in esterna non ha partecipato Mariangela che ha deciso di non partire per motivi non chiariti del tutto. Quando tutti son rientrato nel tendone, lei nella prova tecnica, è stata tra i tre peggiori. Ma quando Ernst Knam doveva annunciare l’eliminato, lei ha preferito ritirarsi per motivi personali. Chi ha dato un sospiro di sollievo è stata Alice che non é stata impeccabile.

Eliminata della sesta puntata

L’eliminata della sesta puntata di Bake Off Italia 2019 è stata Mariangela che si è resa protagonista di una scena mai vista prima nel talent più dolce d’Italia. La ragazza, prima ha scelto di non partecipare alla prova in esterna ad Alberobello e poi all’interno del tendone ha detto di non voler continuare il percorso per motivi personali.

Una cosa è certa, aldilà di tutto ci auguriamo che possa risolvere tutte le sue proglematiche. Ormai il cerchio si stringe sempre di più e sarà dura per i giudici decidere chi portare avanti.

Prove tecniche sempre piú difficili

Anche se l’eliminata della sesta puntata di Bale Off Italia 2019 é Mariangela che si è resa protagonista di una scelta ben precisa, ovvero di lasciare il talent, é giusto dire che per gli aspiranti pasticceri diventa sempre più dura mettercela tutta.

Le prove tecniche propinate sono sempre piú complicate ma allo stesso tempo avvincenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.