Fuori dai giochi

L’ottava puntata di Bake Off Italia 2019 è andata in onda ieri su Real Time. Sotto l’attenta conduzione di Benedetta Parodi, gli aspiranti pasticceri si sono sfidati a più non posso sotto l’occhio attento di Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. L’eliminato di puntata è stata Alice mentre Martina ha ottenuto il tanto agognato grembiule blu. La puntata è stata davvero molto emozionante anche perché i pasticceri sono stati aiutati da alcuni parenti e amici.

Le emozioni sono state tangibili soprattutto perché sono molte settimane che ormai sono lontani dai loro affetti più cari. Aver visto tanti pasticceri come loro cimentarsi in tante prove difficili, è stato davvero bello vederli lasciarsi andare di fianco alle persone più care.

Bake Off Italia 2019

L’eliminato dell’ottava puntata di Bake Off Italia 2019 è Alice e come abbiamo detto Martina si è aggiudicata il grembiule blu. A darle del filo da torcere è stato Rosario che anche lui è andato molto bene nelle prove precedenti. Gli aspiranti pasticceri si son dovuti cimentare con la pizza contemporanea di Gabriele Bonci.

Ormai, più passano le puntate più diventa difficile per tutti loro dare il massimo e riuscire a convincere il giudice. Siamo al giro di boa e manca davvero poco affinché si possa raggiungere la tanto auspicata finale. Chi trionferà in questa edizione 2019? Lo scopriremo troppo che settimana.

Hasnaa tra le favorite

A Bake Off Italia 2019 non solo c’è spazio per il grembiule blu e per gli eliminati. Infatti, i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio stanno sempre più incrementando le loro preferenze al fine di portare in finale i migliori. Secondo il pubblico da casa, tra le favorite alla vittoria finale c’è per l’appunto la concorrente Hasnaa.

Anche Rosario e Martina sono ben visti dal pubblico per un’eventuale finalissima. Insomma, anche in questa edizione i talenti non mancano e le grandi emozioni proprio come quelle di ieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.