Bake Off Italia 2019: colpo di scena nella prima puntata (Foto)

0
123
Bake Off Italia 2019

Colpo di scena nella prima puntata

Colpo di scena nella prima puntata di Bake Off Italia 2019. Cos’é successo di così eclatante? Sono state eliminate due pasticcere molto talentuose: Dora e Annamaria. Speravano di poter indossare il grembiule tanto sognato ma non è stato così. Quali sono state le prove da loro non superate? I giudici hanno sottoposto gli aspiranti pasticceri a dover completare tre torte famose: la torta sacher, la mimosa e lo zuccotto. (Continua dopo la foto)

Nonostante il grande impegno, però, sin da subito le due donne sono state in difficoltà. in particolare la mimosa è stata dannosa per Annamaria mentre il dolce toscano per Dora. Ovviamente, tutti loro, sono stati giudicati dai tre giudici eccezionali della competizione. Stiamo parlando di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Insomma, grandi nomi non solo della televisione ma della pasticceria internazionale.

Bake Off Italia 2019: eliminati della prima puntata

Benedetta alla conduzione

Anche per questa nuova edizione, Bake Off Italia 2019 ha in Benedetta Parodi la sua conduttrice di riferimento. La sorella di Cristina, tanto amante della cucina e del bon ton, è completamente se stessa in questa trasmissione. Negli anni abbiamo imparato ad apprezzarla sotto tutte le sfumature ed è sempre pronta a spronare chi si ritrova di fronte.

Prima dell’inizio della prima puntata, Benedetta, aveva precisato che quest’anno vi erano tantissimi talenti che ci daranno tante soddisfazioni. Insomma, dalle parole della Parodi i giudici dovranno compiere un grande lavoro. Ma qual è la grande novità rispetto alle scorse edizioni? Ernst & Company saranno, di volta in volta, affiancati da un quarto giudice speciale. Nelle prossime puntate i concorrenti dovranno essere giudicati anche da Antonino Cannavacciuolo.

Nuova sede e nuove riprese

Una delle grandi novità della nuova edizione di Bake Off Italia 2019 riguarda anche la nuova sede che è in una villa ad Arcore. Ovviamente, per i nostri concorrenti, ci sarà la possibilità di accedere anche a Disneyland Paris e alle meravigliose tenere di Puglia.

Insomma, quella che è iniziata da appena una settimana, si preannuncia come una delle più belle edizioni di sempre del talent più dolce d’Italia. Non ci resta che augurare tanta fortuna ai partecipanti e a tutti coloro che vi lavorano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.