Da ora è possibile richiedere snack gluten free a bordo dei voli Air Dolomiti

Da oggi, per tutti i passeggeri che devono escludere il glutine dalla loro dieta, su tutte le tratte di Air Dolomiti sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, snack gluten free. Si possono richiedere merendine sia dolci che salate firmate dal marchio Schär.

Ma lo snack per merenda non è tutto. Per i passeggeri di business class sarà infatti possibile richiedere un intero pasto speciale gluten free. Per poter godere di questo servizio basterà fare richiesta entro le 24 ore antecedenti il volo.

La collaborazione tra Dr. Schär e Air Dolomiti arriva dalla condivisione di semplici valori. Tra questi, serietà, sicurezza e massima attenzione alla qualità. Con questa partnership, Air Dolomiti garantisce ai passeggeri con esigenze gluten free il miglior servizio possibile durante il viaggio. Un modo per poter avvicinarsi alle esigenze di tutti i propri clienti.

Sui voli Air Dolomiti verranno offerti, nelle pratiche e sicure monoporzioni, le deliziose Fruit Bar, friabili barrette senza glutine ripiene di un morbido cuore di fichi e prugne. Oppure, si potrà scegliere anche i Gris & Go, croccanti mini-grissini con grano saraceno.

Fuori casa senza preoccupazioni con Schär!

L’obiettivo di Schär è da sempre quello di migliorare la vita di chi deve seguire una dieta gluten free, a casa e fuori casa.

Quella con Air Dolomiti è solo l’ultima delle partnership avviate dall’azienda per garantire il miglior servizio al celiaco. Si possono infatti trovare piatti preparati con prodotti Schär in 45 locali della catena Rossopomodoro, gustare il Gluten Free Burger da McDonald’s, avere il servizio colazione negli Hotel del Gruppo UNA e in alcuni del Consorzio Italy Family Hotel. Ma non è tutto, la collaborazione con Schär è arrivata anche sui binari di Trenitalia, dove si possono trovare snack dolci e salati senza glutine durante il servizio Welcome Drink in Business Class e nella zona bar delle Frecce, oltre che nelle sale d’attesa Freccia Club delle principali stazioni italiane.

Inoltre, per offrire la possibilità di organizzare al meglio la propria giornata fuori casa, Schär ha creato Schär on the go, un portale in cui è possibile consultare tutti i negozi, i ristoranti e gli hotel con offerta Gluten free. E’ semplice, basta accedere al sito Schär nelle sezioni Negozi – Mangiare – Viaggiare, o scaricare l’App Schär Gluten Free.

Leggi anche: Punta di Cornetto: nasce lo snack Algida in onore al gelato più famoso del mondo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.